-
-
Incrementi il tasso di redditività degli asset dei tuoi clienti
-
Modello basato su software open con la possibilità di confrontarsi con le altre pubbliche amministrazioni per affrontare le sfide del digitale.
Soluzione consolidata che permette di assicurarsi la compliance normativa per la digitalizzazione con trasparenza, liceità ed efficacia dei procedimenti.
Soluzione adattabile alle specifiche esigenze delle pubbliche amministrazioni ed enti controllati grazie all’uso dei workflow del BPM e l’integrazione degli altri sistemi gestionali.
Il tuo ente digitalizzando i propri procedimenti può adeguarsi all’obiettivo di risparmio previsto dal Piano Triennale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione.
Dgroove offre la propria soluzione di gestione documentale DocSuite PA in riuso come azienda cedente l’AUSL di Reggio Emilia.
Il modello del riuso non prevede costi di licenza, e noi offriamo un canone di assistenza e manutenzione applicativa e la consulenza che accompagna l’ente nella adozione della soluzione.
La modalità di fruizione della soluzione può essere nei datacenter dell’ente o ospitata in soluzione IAAS cloud (cloud Microsoft Azure o altre piattaforme cloud dedicate disponibili nel Marketplace Cloud per la PA).
LA DocuSuite PA è l’unica soluzione in Italia ad aver ottenuto i tre Quality TAG ANORC: Conservazione, Gestione Documentale e Privacy.