Torna il Dig.eat l’evento nazionale interamente dedicato al digitale e Dgroove è tra i protagonisti del racconto.
Il 18 gennaio il DIG.eat, l’evento più importante d’Italia dedicato al digitale ed organizzato da ANORC e Digital&Law Department, ha dato inizio alla sua XIII edizione. Un’edizione tutta virtuale ma ricca di podcast, talk, webinar, conferenze e meeting one to one per parlare di digitalizzazione con i maggiori esperti del settore.
Gli organizzatori lo definiscono un “fitto” racconto che durerà 4 settimane e si concluderà il 12 febbraio.
Ed in questo palinsesto non poteva mancare Dgroove che anche quest’anno sostiene l’iniziativa come Gold sponsor e che, nelle vesti di Andrea Piccoli– Advisory Chef Digital Officer, sarà protagonista con i suoi interventi dedicati alla digitalizzazione con focus sulla gestione documentale.
Di seguito il calendario degli interventi:
26 Gennaio 18:30- 19:00: Organizzazione e flussi. L’organizzazione e la gestione documentale, flussi protocollo informatico, atti, trasparenza repertori, serie di documenti, registri.
29 Gennaio 11:30- 12:00: DocSuite PA formazione, gestione e conservazione in riuso
02 Febbraio 18:30 – 19:00 : Fascicoli e aggregazioni
Evidenza dell’attività e procedimenti amministrativi, competenza amministrativa, FOIA
03 Febbraio 13:30: 10 Minuti con Dgroove dopo la Web Conference PA e eGOV
03 Febbraio 15:30 – 16:00: Buone pratiche di valutazione dei rischi. Schemi di certificazione ISO 30001, 27001, ISPD
04 Febbraio 10:00- 11:30: Smart working e south working con la pandemia. Cosa è cambiato?
09 Febbraio 18:00-18:30: Formazione dei documenti e conservazione
Collaborazioni e flussi digitali relativi alla formazione dei documenti informatici: Conservazione digitale
Tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00: Confronto sul Riuso ed approfondimenti sulla soluzione DocSuite PA
Per tutta la durata del Dig.eat, una consulente dgroove sarà a disposizione per rispondere ad approfondimenti e curiosità accedendo alla pagina dedicata allo sponsor ed entrando nella sezione “partecipa al meeting” o compilando il form nella sezione “contatta lo sponsor”.